Assemblea Generale Soci

Magliano Sabina (RM) - sabato 18 aprile 2015

istituzionaleRegolarmente convocata secondo le norme statutarie a Magliano Sabina (RI) il giorno 18 aprile 2015 presso l'Hotel Ristorante "La Pergola", via Flaminia Km.63,9, alle ore 11 in seconda convocazione si è svolta l'Assemblea Generale dei soci del Club Amici Dalmata. Questo l'ordine del giorno:

1 - Nomina del presidente d'Assemblea e di tre scrutatori;
2 - Relazione del Presidente;
3 - Relazione del Collegio Sindacale sull'esercizio economico-finanziariodell'anno 2014;
4 - Presentazione del bilancio consuntivo al 31.12.2014 e sua approvazione;
5 - Attività sociali programmatiche dell'anno in corso;
6 - Consegna Diplomi Sociali;
7 - Elezioni delle cariche sociali per il triennio 2015/2017.

Il presidente uscente Dino Muto ha illustrato la sua relazione annuale sottolinendo come ormai da molti anni questo Club prosegua il suo cammino portato avanti più che da un consiglio, da un gruppo di amici che operano per la diffusione e valorizzazione della razza Dalmata. All'unanimità è stata accolta la proposta di designare, per la sua lunga storia di allevatrice e operato nel club, la nomina di Pia Pedercini a Presidente Onorario del Club.

E' seguita la consegna dei Diplomi Sociali con le consuete foto di rito.

diplomi1 diplomi2 diplomi3 diploma4

                          diplomi5       diplomi6

 

Ha chiuso l'Assemblea l'elezione delle nuove cariche sociali; sono risultati eletti in qualità di consiglieri: Paolo Belleggia, Renata Bonino, Alessandro Gionfriddo, Domenico Leo, Dino Muto, Manola Poggesi, Francesco Ricchetti, Gabrile Vettori.
Per il Collegio Sindacale sono risultati eletti: Fausto Benedetti, Emilio Vacondio quali effettivi e Roberta Giulini quale supplente.
Per il Collegio dei Probiviri sono risultati eletti: Manuela Casagrande, Marco Evangelista Ferraiuolo, Vincenzo Michilli quali effettivi, Francesca Ferretti, Donatella Soldati quali supplenti.
Auguriamo a questo consiglio un proficuo lavoro!