Sito Wafdallogo-enciFCI

  • Home
  • Raduni 2017
  • Concorso Fotografico

Concorso Fotografico

IO E TE - AMICI

Il Club Amici Dalmata indice un concorso fotografico da titolo: Io e Te Amici. L’ obiettivo del concorso è raccontare la nostra quotidianità in compagnia dei nostri amici Dalmati; le immagini dovranno ritrarre i nostri cani che non dovranno essere necessariamente in primo piano ma potranno e dovranno essere parte integrante della foto che dovrà dare l’idea di come sia impiegato il nostro tempo libero in compagnia dei nostri compagni a 4 zampe durante le passeggiate in montagna o sulla riva del mare, lungo un fiume o sul divano di casa propria, in momenti di gioco e compartecipazione con i vostri bambini , di relax o di sonno . Insomma tutto Quanto fa parte della vostra vita quotidiana dal momento che avete deciso di condividerla con uno o più dei nostri macchiati.
Le foto saranno valutate da una giuria composta da un fotografo professionista (Sig. Guillermo Fiorenza) che, a proprio insindacabile giudizio, valuterà le 12 immagini più belle; le prime 3 saranno premiate il giorno del Raduno di Fine Estate il 16 settembre 2017. Le 12 immagini saranno utilizzate per la realizzazione del calendario 2018 del Club. Le foto partecipanti al concorso potranno essere riprodotte e utilizzate dal Club Amici Dalmata per realizzare pubblicazioni, così come per ogni tipo di uso a carattere promozionale e culturale. La partecipazione al concorso è disciplinata dal regolamento, che costituisce parte integrante del presente bando.

REGOLAMENTO

1 Bando
Promotore del concorso è il Club Amici Dalmata.

2 Tema
Le immagini devono riguardare tutto ciò che concerna la quotidianità insieme ai nostri amici Dalmati. Non saranno ammesse in nessun modo immagini di cani in esposizione e/o in posa espositiva.

3 Partecipanti
La partecipazione al concorso è aperta a tutti soci e non. Per partecipare è necessario compilare in ogni sua parte la scheda d’iscrizione scaricabile in questa pagina ed inviarla, unitamente alle immagini alla segreteria.

4 Modalità di partecipazione
Ogni autore potrà inviare tutte le immagini che desidera, liberamente titolate, in formato digitale. Le immagini potranno essere in bianco e nero e/o a colori nel formato elettronico con estensione .jpeg o .tiff con risoluzione 300 dpi. L’iscrizione verrà formalizzata al momento della ricezione del materiale unitamente alla scheda d’iscrizione. Successivamente i partecipanti potranno inviare il materiale anche in momenti diversi. Le foto che ritraggono persone devono essere accompagnate da una liberatoria scaricabile sempre in questa pagina.

5 Consegna
L’iscrizione e le immagini dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

6 Scadenza
Tutto il materiale dovrà pervenire alla segreteria entro e non oltre il 31 agosto 2017.

7 Programma e Premi
La giuria, composta da un fotografo professionista (Sig. Guillermo Fiorenza), sceglierà a suo giudizio insindacabile, le 12 immagini migliori e premierà le 3 più belle. Tutte queste immagini andranno a comporre il calendario dell’anno 2018 del Club Amici Dalmata. La premiazione avverrà sabato 23 settembre 2017 in occasione del Raduno di Fine Estate in località Casteggio (PV) presso il centro cinofilo "Il Biancospino".

8 Condizioni di partecipazione
Ogni partecipante conserva la proprietà intellettuale delle fotografie trasmesse, ma concede l’utilizzo delle stesse al Club Amici Dalmata a scopi redazionali. Le foto consegnate non verranno restituite ma resteranno di proprietà del Club. Ogni partecipante è unico responsabile di quanto forma oggetto della sua immagine, pertanto s’impegna ad escludere ogni responsabilità del Club nei confronti di terzi. In particolare dichiara di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inediti e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggono soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto. Ogni partecipante “accetta” incondizionatamente tutte le norme del presente regolamento.

9 Tutela della privacy
I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D. Lgs 196/03. Essi saranno utilizzati dal Club Amici Dalmata al fine del corretto svolgimento del concorso. I dati raccolti nell’ambito del presente concorso possono essere trattati ai soli fini istituzionali e promozionali del Club. I dati raccolti possono essere visionati, modificati, aggiornati o cancellati in qualsiasi momento. Il titolare del trattamento dei dati è il Club Amici Dalmata con sede in Piedimonte Matese (CE), via Squedre snc.

10 Modifiche
Il Club Amici Dalmata si riserva il diritto di decisione per quanto non contemplato nel seguente Regolamento.

SCHEDA DI ISCRIZIONE

LIBERATORIA

LIBERATORIA PER MINORENNI