• Home
  • Il Club
  • Tesseramento

Tesseramento

tesseramento

Sono tanti i motivi che spingono ad associarsi a un club che tutela la propria razza preferita: perché la si alleva, perché la si presenta in esposizione, oppure, semplicemente, perché si è proprietari di un soggetto oppure, infine, perché pur non possedendone alcun esemplare, quella razza ci piace, la seguiamo con simpatia e per questo ci interessa sostenerla.
Il Club Amici Dalmata accoglie i nuovi Soci con immutato interesse.

Diventare socio del CAD significa dare un piccolo contributo al lavoro di tutela, di valorizzazione e di diffusione che il Club svolge nei confronti di questa meravigliosa razza e inoltre comporta alcuni vantaggi fra i quali:

  • ricevere in formato digitale la rivista ufficiale "macchiea4zampe";
  • ricevere la rivista mensile "I nostri Cani" dell'ENCI;
  • usufruire dello sconto soci per tutte le iscrizioni ad esposizioni di bellezza;
  • fruire di una ASSICURAZIONE (Infortuni - Responsabilità Civile verso terzi) per sè e il proprio cane
  • partecipare al Campionato Sociale del CAD
  • avere il diritto alla pubblicazione dei propri cani campioni sulla rivista "macchiea4zampe" e su questo sito (vedi relativo regolamento)

Come entrare a far parte della famiglia CAD?

Requisito fondamentale è essere presentati da due Soci e se per chi frequenta il mondo della Cinofilia è relativamente facile trovare chi lo possa presentare, per chi, invece, si affaccia a questo mondo da neofita, l'invito è quello di partecipare a qualcuno dei nostri eventi, è un'ottima opportunità per farsi conoscere! 
Tutte le domande di associazione vengono vagliate dal Consiglio Direttivo del CAD e, se tutto è regolare, la tessera verrà spedita direttamente a casa vostra. Quando acquistate un cucciolo presso un nostro allevatore, ricordate che avete un'ottima opportunità: chiedere a lui di interessarsi alla vostra iscrizione, potrebbe essere proprio lui a potervi presentare!

Coloro che desiderano diventare nuovi soci potranno scaricare la documentazione allegata e inviarla debitamente compilata e firmata da due soci presentatori, via posta o via mail alla segreteria del club:

c/o Bonino Renata
via Riboli, 17
16033 Lavagna (GE)
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RINNOVI 

Per chi desidera rinnovare per l'anno in corso può inviare € 30,00 (€ 35,00 per i soci dall'estero) sul conto corrente bancario intestato al Club:
 
CLUB AMICI DALMATA
CONTO CORRENTE presso Banco BPM - Filiale di Chiavari

IBAN:  IT 92 E 05034 31950 0000 0000 5737

Codice SWIFT: BAPPIT21R62

Per velocizzare l'invio delle nuove tessere copia del pagamento dovrà essere inviata via fax al nr.: 0185 377660  o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
Scarica questo file (domanda associazione cad 2018.doc)Domanda Associazione 2018[ ]108 kB106 Downloads
Scarica questo file (Informativa CAD.doc)Informativa Privacy[ ]116 kB90 Downloads