Sito Wafdallogo-enciFCI

  • Home
  • Istituzionale
  • Regolamenti
  • Regolamento per la pubblicazione dei Risultati Espositivi

Regolamento per la pubblicazione dei Risultati Espositivi

Considerato il notevole afflusso di risultati in expo italiane ed estere, allo scopo di rendere un servizio sempre migliore e il più imparziale possibile, in conformità con precedente delibera del consiglio direttivo si comunica quanto segue:

Expo italiane

I risultati inviati esclusivamente dai soci CAD devono recare informazioni relative alla data e tipo della manifestazione, numero di cani iscritti a catalogo, nome del giudice e soprattutto DEVONO essere completi dei nomi dei diversi cani e proprietari (segnalando eventuali assenti), piazzamento, qualifica, certificazioni di campionato italiano e/o internazionale, per ognuna delle classi come esempio riportato.

Esposizione internazionale di (località) del 10/06/2009

giudice (nome giudice)

Num cani iscritti: 10

Libera maschi

1 Ecc CAC rCACIB - nome cane (nome proprietario)
2 MB - nome cane (nome proprietario)
ecc..

Per ragioni tecniche e per velocizzare l'inserimento si prega di rispettare lo schema sopra riportato

Expo estere

I risultati inviati dai soci CAD devono recare informazioni relative alla data e tipo della manifestazione, numero di cani iscritti a catalogo, nome del giudice, piazzamento, qualifica, certificazioni di campionato nazionale e/o internazionale, per ognuna delle classi come esempio riportato (relativo alle expo italiane) di tutti o anche dei soli cani italiani iscritti alla manifestazione.

Nel caso in cui i risultati siano inviati da non soci, si richiede l'invio dell'elenco completo con relativi piazzamenti di tutti i cani presenti, nella formula come esempio riportato sopra per le expo italiane.

Note tecniche

Se disponibili, sono ben accette foto relative al BOB oppure ad eventuali vincitori di raggruppamenti.
La foto inserita è sempre quella del BOB in caso di expo italiane o del cane italiano che ha conseguito il miglior piazzamento nel caso di expo estere. Se la foto attuale non fosse disponibile, qualora fosse reperibile verrebbe inserita una foto di "repertorio" del cane BOB.

Solo per le expo speciali e raduni italiani, le foto (o la foto) sono relative al BOB e BOS.

In questo caso c'è la possibilità di pubblicare anche altre foto della manifestazione purchè già classificate e ben identificabili (il nome della foto deve essere quello del cane a cui si riferisce o alla situazione fotografata. es "spareggio CACIB" ).

Inoltre se un cane ha chiuso un campionato, se comunicato contestualmente ai risultati, viene inserita la dicitura "Campione ......"

Per responsabilizzare tutti, soci e non a riportare i risultati nel modo più preciso possibile nella pagina dei risultati verrà inserito anche l'indirizzo e-mail o il nome di chi comunica gli stessi con la dicitura "risultati inviati da ........ ".

Tutti i risultati devono essere inoltrati all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali variazioni a questo regolamento saranno pubblicate nel caso in cui se ne verificasse la necessità.