Sito Wafdallogo-enciFCI

Regolamento pubblicazione Cani Campioni

SITO INTERNET

Nella sezione Galleria dei Campioni presente su questo sito vengono inseriti tutti i soggetti, di proprietà di soci, che abbiano conseguito almeno uno dei seguenti titoli: Campione Italiano e/o Campione Internazionale e/o Campione sociale e/o Giovane Promessa Enci.

I soci che vorranno pubblicare le immagini dei loro cani e relativi titoli conseguiti all'interno di questa Galleria dovranno necessariamente inviare i seguenti dati e documenti:

  1. Nome e, se disponibili: LOI, data di nascita (eventualmente di morte), sesso, colore, test BAER, displasia, dentatura, gene limone, proprietario, allevatore;
  2. Immagine del cane in stazione o in movimento (formato JPG, PDF o PSD);
  3. Titoli conseguiti e anno del titolo principale (Italiano e/o Internazionale e/o sociale).

Nel caso di aggiornamenti relativi a titoli conseguiti post pubblicazione dovranno essere comunicati sotto completa responsabilità del proprietario del cane. Inviare tutti i dati e materiale a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


RIVISTA - MACCHIEA4ZAMPE

Nel numero di fine anno saranno pubblicate le seguenti sezioni:

  • Best of breed speciali e raduni: vengono inseriti tutti i soggetti che nell'anno in corso abbiano ottenuto il BOB in speciali e/o raduni. Solo per cani appartenenti ai soci viene pubblicata l'immagine.
  • Galleria dei Campioni: vengono inseriti solo i soggetti, di proprietà di soci, che hanno conseguito per l'anno in corso il titolo di campione italiano e/o campione internazionale e/o campione sociale corredati da tutti gli eventuali ulteriori titoli che verranno comunicati.
  • Giovani Promesse Enci: vengono inseriti in questa sezione tutti i soggetti, di proprieà di soci, là dove sia l'unico titolo Enci/FCI conseguito nel corso dell'anno con eventuali altri titoli giovani o esteri.

I soci che vorranno pubblicare le immagini dei loro cani e relativi titoli conseguiti all'interno della rubrica "Galleria dei Campioni" e "Giovani Promesse Enci" dovranno necessariamente inviare i seguenti dati e documenti:

  1. Nome, sesso, colore, allevamento e proprietario del cane;
  2. Immagine del cane in stazione o in movimento (formato JPG, PDF o PSD);
  3. Eventuali ulteriori titoli conseguiti.

Inviare tutti i dati e materiale a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.